Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, Ranieri e il suo ruolo: "Mi sono fatto da parte da tecnico, posso farlo anche da senior advisor"

Roma, Ranieri e il suo ruolo: "Mi sono fatto da parte da tecnico, posso farlo anche da senior advisor"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
Oggi alle 20:52Serie A
Ivan Cardia

Nel corso dell’intervista rilasciata a Dazn prima della partita con il Pisa, Claudio Ranieri ha parlato del suo ruolo da senior advisor dei Friedkin ai vertici della Roma: "Il bilancio di questo nuovo ruolo dietro alla scrivania lo farò alla fine, è totalmente diverso dal fare l'allenatore: stai lì al tuo posto e quando vieni interpellato della società dici la tua, quindi entro marginalmente nelle questioni di campo".

Ranieri ha poi fatto un excursus del mercato giallorosso, ripercorrendo i diversi acquisti effettuati, per poi concentrarsi sulle difficoltà: “Io ho detto vediamo cosa posso fare nel mio ruolo: se mi piacerà continuerò a farlo, se sarò interpellato resterò ma se non sarò interpellato me ne andrò, perché non sono qui a fare il garante di nessuno.

Io amo la Roma, per cui come mi sono fatto da parte da allenatore sarò pronto a farmi da parte anche da Senior Advisor".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile