Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Salernitana, altro colpo in entrata: ufficiale l'arrivo di Iron Gomis dal Kasimpasa

Salernitana, altro colpo in entrata: ufficiale l'arrivo di Iron Gomis dal KasimpasaTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 1 febbraio 2024, 16:42Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Adesso è ufficiale: Iron Gomis è un nuovo giocatore della Salernitana. Ad annunciarlo è stato il club granata con il seguente comunicato: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Kasımpaşa Spor Kulübü per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’99 Iron Gomis".

Le ufficialità di Vignato e Pellegrino.
Questo il comunicato con il quale la Salernitana ha ufficializzato Vignato dal Pisa: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Emanuel Vignato. Il calciatore indosserà la maglia numero 55".

Questo invece il comunicato per Pellegrino dal Milan: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Milan per il trasferimento a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024 del difensore classe ’02 Marco Pellegrino. Il calciatore indosserà la maglia numero 24".

Un trasferimento che ha dovuto aspettare anche il via libera della FIFA dal momento che in questa stagione sportiva Pellegrino aveva indossato già due maglie, quella rossonera e quella del Platense, prima dell'arrivo in Italia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile