Signori ha giocato con Protti alla Lazio: "Ho perso un grande amico, eravamo invincibili"
"Oggi il calcio ha perso un grande uomo e io ho perso un grande Amico". Inizia così il commosso ricordo di Giuseppe Signori, che ha giocato insieme a Protti nella Lazio nella stagione 1996/1997: "Insieme abbiamo corso, sudato, segnato e sognato - ha scritto su IG in memoria dell'ex compagno scomparso oggi all'età di 58 anni -. Tu con quel sorriso da guerriero e quel cuore enorme che illuminava lo spogliatoio. Ci siamo sentiti al telefono qualche giorno fa, e non voglio credere che non ci saranno più quelle chiacchierate infinite, quelle risate e quei gol da festeggiare insieme. Riposa in pace, amico mio. Ti porterò sempre nel cuore, come ai tempi in cui eravamo invincibili. Un abbraccio forte ovunque tu sia. Beppe".
Ecco il post di Signori, con l'immagine che lo ritrae assieme a Protti ai temi della Lazio:






