Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sucic festeggia col gol la 20ª presenza con la Croazia: primo centro al Mondiale dell'interista

Sucic festeggia col gol la 20ª presenza con la Croazia: primo centro al Mondiale dell'interista
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
ieri alle 23:38Serie A

Peter Sucic ha trovato il modo migliore per festeggiare la sua ventesima presenza in Nazionale, con un destro da fuori area che ha beffato il portiere Asare e ha permesso alla Croazia di passare in vantaggio contro il Ghana dopo circa mezz'ora di primo tempo.

Si tratta del primo gol ad un Mondiale per il centrocampista dell'Inter, il secondo in generale siglato con la maglia a scacchi della sua Nazionale. Un gol importante quello di Sucic, che porta momentaneamente la Croazia in testa al suo girone L davanti all'Inghilterra (che sta pareggiando 0-0 contro Panama) e al Ghana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile