Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

Paganin: "L'Inter non può competere col PSG per Skriniar. Ora il rinnovi di Dzeko"

TMW RADIO - Paganin: "L'Inter non può competere col PSG per Skriniar. Ora il rinnovi di Dzeko"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 31 gennaio 2023, 08:10Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Piazza Affari con Cristiano Cesarini e Lucio Marinucci - Ospite: Antonio Paganin

Nel suo intervento a TMW Radio, Antonio Paganin ha parlato anche di Skrinar che prenderà 9 milioni l'anno al PSG, oltre a un importantissimo bonus alla firma: "Come fa una società italiana a competere con queste cifre. Davanti a questi numeri come si fa a dire al ragazzo resta a Milano. Non è tanto solo per lui ma anche per il suo agente. Si sta svuotando il contenuto tecnico del nostro calcio e, poi, non allenandosi con i più bravi si cresce meno”.

Sui rinnovi di De Vrij e Dzeko?
“Penso che in questo momento la situazione di De Vrij, come quella di Dzeko, stia slittando perché bisogna trovare una soluzione. Per quei due, poi, se la volontà c’è da ambo i lati la quadra si troverà. L’Inter si deve concentrare sulla costruzione. Il Napoli insegna che è fondamentale muoversi presto. Ho sentito di Demiral per sostituire lo slovacco e per me sarebbe una buona soluzione. Anche Smalling potrebbe esserlo”.