Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Silvestri non pensa al mercato. Priorità al recupero dall'infortunio alla gamba

Udinese, Silvestri non pensa al mercato. Priorità al recupero dall'infortunio alla gambaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 giugno 2024, 19:38Serie A
di Simone Lorini

C'è molto movimento attorno ai portieri dell'Udinese. Okoye è entrato nel mirino dell'Inter (anche se dopo aver chiesto informazioni la pista si è raffreddata) e Marco Silvestri potrebbe lasciare i bianconeri dopo aver perso il posto da titolare.

Tuttavia, al momento il numero 1 dei friulani è alle prese però con il recupero dall'infortunio, una lesione contusiva-distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra che gli aveva fatto terminare in anticipo la stagione, ricorda TuttoUdinese.it. Le offerte da parte di altri club per lui non mancano (visto anche il valore del portiere) ma Silvestri ha dato priorità al suo ritorno in campo, preferendo fare la riabilitazione nelle strutture friulane. Difficile quindi, al momento, pensare a una sua cessione a breve.

Nella stagione 2021-2022, Silvestri ha collezionato 35 presenze in Serie A, mantenendo la porta inviolata in 8 occasioni e compiendo numerosi interventi decisivi. Nella stagione 2022-2023, ha disputato 38 partite di campionato, mantenendo la porta inviolata in 10 occasioni, confermandosi come uno dei portieri più consistenti del campionato. Nel 2023-24 ha registrato 17 presenze con 28 reti subite e 9 clean sheets, prima di perdere il posto in favore di Okoye, che è stato il titolo nel girone di ritorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile