Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Duda suona la carica: "Col Milan sarà complicato ma giocheremo in casa"

Verona, Duda suona la carica: "Col Milan sarà complicato ma giocheremo in casa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 marzo 2024, 21:53Serie A
di Michele Pavese
fonte www.hellasverona.it/

Ondrej Duda ha parlato ai canali ufficiali dell'Hellas Verona dopo l'importantissima vittoria ottenuta sul campo del Lecce, che rilancia le ambizioni della squadra di Baroni in chiave salvezza: "È stata una partita difficile, non era facile giocare un altro scontro diretto dopo quello giocato contro il Sassuolo. È stata una vittoria importante e siamo contenti di tornare a Verona con i tre punti. Ora dobbiamo continuare così e pensare a partita dopo partita".

È la seconda gara consecutiva che non subite gol, grazie a una grande compattezza difensiva e allo spirito di sacrificio messo in campo anche oggi.
"È un aspetto molto importante per tutti noi, specialmente per i difensori e per Montipò non aver subito gol. Ora ci prepariamo per un'altra bella sfida contro il Milan, sarà sicuramente complicata ma la giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi".

Sono tre punti importanti ottenuti in uno scontro diretto. Ora bisogna continuare a restare focalizzati su ogni singola partita.
"Assolutamente. In stagione siamo riusciti a vincere due partite consecutive già all'inizio contro Empoli e Roma e adesso contro Sassuolo e Lecce. Dobbiamo continuare così e restare sempre concentrati".

Era tanto che il Verona non vinceva fuori casa. Quanto conta questo aspetto?
"È importante, ma ciò che più conta è vincere le partite".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile