Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, grattacapi per Baroni in vista di Cagliari: out Suslov, Folorunsho in dubbio

Verona, grattacapi per Baroni in vista di Cagliari: out Suslov, Folorunsho in dubbioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Lo scontro diretto della Unipol Domus si avvicina. Il Verona scenderà in campo il lunedì di Pasquetta in casa del Cagliari per cercare di mettere fieno in cascina in vista del rush finale di campionato con l'obiettivo di allontanare ancora di più la zona retrocessione. La sfida non è adatta ai deboli di cuore. 26 punti gli scaligeri, uno in meno il Cagliari e il terzultimo posto (rappresentato dal Frosinone) è 24 punti. Marco Baroni cerca l'impresa ma dovrà anche fare i conti con alcuni assenti o giocatori che sono in dubbio.

Assente Suslov
Chi non sarà della partita è Tomas Suslov. Il centrocampista slovacco si è infortunato in questa pausa per le Nazionali. Nel match contro l'Austria, perso 2-0 dalla squadra di Calzona, il giocatore è dovuto uscire anzitempo per un problema alla caviglia. La risonanza ha evidenziale una parziale rottura dei legamenti della caviglia destra. Una brutta tegola per il tecnico gialloblu.

Foilorunsho in dubbio
Fastidio muscolare invece per Michael Folorusnho. Il calciatore di proprietà del Napoli non ha giocato con la nazionale azzurra di Spalletti negli Stati Uniti. Come si legge sull’edizione odierna del Corriere di Verona, il giocatore sosterrà gli esami del caso e solo poi si sarà se sarà a disposizione per la gara contro il Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile