Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, torna Charlys dal Vitoria FC: il brasiliano in maglia gialloblù a titolo definitivo

Verona, torna Charlys dal Vitoria FC: il brasiliano in maglia gialloblù a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
giovedì 18 luglio 2024, 20:38Serie A
di Paolo Lora Lamia
fonte Francesco Galvagni

Giornate calde in casa Verona, che ha appena chiuso per la cessione di Cabal alla Juventus. Il club scaligero però è attivo anche in entrata, avendo l'obiettivo di regalare quanto prima utili rinforzi al nuovo tecnico Paolo Zanetti. La trattativa conclusa oggi riguarda un 'cavallo di ritorno', ovvero un calciatore che lo scorso anno militava in gialloblù. Si tratta di Charlys, centrocampista classe 2004.

Tornato al Vitoria FC dopo un anno in prestito al Verona il talento verdeoro, è tornato nella città di Romeo e Giulietta. Stavolta a titolo definitivo, a conferma di quanto la società presieduta da Maurizio Setti punti con forza su questo ragazzo. Starà a lui ora ripagare questa fiducia.

Nella scorsa stagione, fin dalle prime settimane è stato aggregato alla prima squadra venendo prestato solo saltuariamente alla Primavera veronese. L'esordio con i grandi è avvenuto il 31 ottobre, quando è entrato nel finale del match di Coppa Italia contro il Bologna perso per 2-0. Per la prima in Serie A bisogna attendere invece il 6 gennaio, data del ko di San Siro contro l'Inter. Charlys poi giocherà un'altra gara con la prima squadra e 2 con la Primavera. Il prossimo anno, il minutaggio dovrebbe essere molto più alto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile