Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Venezia
Venezia, Dionisi: "Siamo convinti che questa strada sia giusta"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 15 dicembre 2019, 09:00Venezia
di Christian Pravatà
per Tuttob.com
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Dionisi: "Siamo convinti che questa strada sia giusta"

Mister Dionisi come di consueto è il primo a presentarsi in sala stampa al termine della partita che il Venezia FC ha pareggiato per 0-0 contro lo Spezia:
“All’inizio la gara è stata in equilibrio, poi abbiamo preso in mano la partita e l’abbiamo gestita sempre noi. Siamo stati poco incisivi negli ultimi 20 metri, sappiamo che dobbiamo migliorare da questo punto di vista. I ragazzi fanno tantissimo, oggi come successo ad Empoli e Pescara, con prestazioni così altre squadre vincono mentre noi ad oggi con prestazioni così non riusciamo a vincere e quindi dobbiamo continuare a migliorarci. In tribuna ho sentito alcuni mugugni, ma questi ragazzi meritano di essere incitati; siamo una squadra giovane, facciamo la partita contro tutti ed oggi abbiamo dominato contro una squadra forte.

I ragazzi hanno bisogno di spinta nei momenti come questi, sappiamo che dobbiamo migliorare ed abbiamo bisogno del calore dei nostri tifosi. Anche i ragazzi sentono un pò il peso di giocare in casa e non riuscire a vincere, ma se si crede tutti nello stesso obiettivo dobbiamo tutti spingere dalla stessa parte. Noi siamo convinti che questa sia la strada giusta, ora dobbiamo imboccare l’autostrada e mettere la sesta.”