TUTTO mercato WEB
Samp, Tutino: "Io e Coda? Lui fra i top della B, non sarà difficile trovarsi"
Gennaro Tutino si tuffa nel mondo blucerchiato: ieri il suo arrivo alla Sampdoria è stato ufficializzato e lui non vede l'ora di poter fare gol a Marassi. Ecco alcune sue dichiarazioni, rilasciate ai canali ufficiali del club ligure dopo la firma: "La trattativa è stata lunga e difficile ma volevo la Samp e sono felicissimo di essere qui" - afferma l’attaccante napoletano, autore di 20 reti la scorsa stagione con la maglia del Cosenza. Che dalla nuova tifoseria ha avuto un benvenuto particolare: "L’accoglienza che ho ricevuto è stata emozionante: non mi aspettavo tanti tifosi in aeroporto e questo mi rende ancora di più responsabile. Arrivo in un club con grande storia e tradizione: non è stato difficile cogliere questa opportunità".
L'attaccante prosegue poi parlando dello stadio di Genova e della possibile coppia da sogno con Coda: "Giocare a Marassi deve diventare un punto di forza.
L'attaccante prosegue poi parlando dello stadio di Genova e della possibile coppia da sogno con Coda: "Giocare a Marassi deve diventare un punto di forza.
I nostri tifosi sono passionali, ricordo lo stadio pieno anche con la squadra già retrocessa, senza dimenticare che anche in trasferta ci seguono in massa e non ci fanno mai mancare il loro sostegno. Prima di me è arrivato Coda: Massimo è tra i più forti, se non addirittura il più forte attaccante della categoria. Non sarà difficile trovarsi sul campo: il direttore Accardi sta inserendo giocatori importanti che conoscono il campionato e giovani promettenti, sta nascendo un bel gruppo".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanFonseca e i gol presi su calcio da fermo: "Avevamo preparato la gara per marcare a uomo i centrali"
interCity-Inter, Inzaghi: "Non sarà una rivincita". Dimarco resta a Milano: le top news del 17 settembre
cagliariLa Lega Serie A mette in risalto il gol di Buongiorno: "Primo caffè napoletano"
juventusYldiz illumina con gol alla Del Piero, Motta e McKennie notte da mago e maghetto. Dusan, la maledizione svanirà...
milanSerafini: "Non c'è mai stata partita. Situazione allarmante in vista del derby"
milanBoban a Fonseca: "Reijnders e Loftus-Cheek sono due mezzali: perché non passa al 4-3-3?"
atalantaChampions / Atalanta-Arsenal, le probabili formazioni
interPremio Scopigno, domina l'Inter: tre nerazzurri tra i premiati
Primo piano