Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, Di Serio: "Fiducioso per il futuro. Sudtirol? Scontro diretto per la salvezza"

Spezia, Di Serio: "Fiducioso per il futuro. Sudtirol? Scontro diretto per la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
ieri alle 12:48Serie B
Luca Bargellini

Ospite delle colonne de La Nazione, Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, ha parlato della corsa verso la salvezza del club aquilotto in Serie B:

"Devo dire che ora abbiamo sistemato un po’ di cose che all’inizio del campionato non andavano, io sono molto fiducioso per il futuro. La classifica è cortissima, basta poco per trovarsi in altre zone. Aggiungo che la squadra è forte, si può fare bene".

Sul prossimo match di campionato contro il Sudtirol, invece, spiega: "Si tratta di uno scontro diretto molto importante, i biancorossi stanno molto chiusi e ripartono in contropiede, dovremo stare attenti a fare giocate semplici e alle preventive. Conosco bene mister Castori perché l’ho avuto a Perugia, sarà una partita dove conterà l’aspetto fisico, siamo preparati su questo aspetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile