
Spezia, giovedì è il giorno di Candela. Il terzino destro a un passo dal ritorno a casa
Lo Spezia è ha un passo dall’accogliere nuovamente il terzino Antonio Candela, rientrato al Venezia dopo la parentesi in Spagna il Real Valladolid (12 gare negli scorsi sei mesi di campionato). Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com infatti il classe 2000 nella giornata di giovedì dovrebbe essere in città per le visite mediche e la firma sul contratto con gli Aquilotti.
Il terzino destro, nativo proprio della città ligure dove è cresciuto calcisticamente arrivando anche a esordire in prima squadra nel 2017/18 in Coppa Italia, si legherà alla formazione di mister Luca D’Angelo per i prossimi tre anni.
Un ritorno a casa dunque per il classe 2000, che ha chiuso la passata stagione in Spagna, tra le fila del Real Valladolid, dove era approdato in prestito semestrale dopo la prima parte di stagione con il suo club di appartenenza, il Venezia appunto dove aveva messo insieme ben 86 presenze con tre reti. Candela ha inoltre vestito le maglie di Olbia, Trapani, Cesena e Pergolettese oltre che della Primavera del Genoa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano