
Spagnoli saluta il Padova: "Mi avete regalato un sogno che siamo riusciti a realizzare"
“Grazie Padova grazie per avermi dato fiducia, per avermi accolto, per avermi aspettato, criticato, fatto crescere, supportato e sopportato. Mi avete fatto sentire parte di qualcosa di veramente speciale”. L’attaccante Alberto Spagnoli, fresco di trasferimento all’Union Brescia in Serie C, ha voluto salutare così la piazza veneta dove nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in cadetteria mettendo a segno sei reti in 30 presenze.
“Grazie per avermi regalato un sogno che, insieme a voi, sono riuscito a realizzare. Un sogno che da tempo inseguivo e che ha reso questa stagione straordinaria, e forse irripetibile. Un grazie di cuore ai miei compagni: un gruppo di uomini forti e fuori dal comune. - prosegue Spagnoli in una storia su Instagram - Un ringraziamento speciale anche allo staff, ai magazzinieri, ai fisioterapisti e a tutte le persone che fanno parte dell’ambiente Padova. Ognuno di voi ha contribuito a rendere tutto questo possibile, e vi porterò sempre con me. È stato bello essere un Biancoscudato. Mancherete”.
Il comunicato dell’Union Brescia
"Union Brescia è lieta di comunicare di aver acquisito, a titolo definitivo oneroso dal Padova Calcio, le prestazioni sportive del calciatore Alberto Spagnoli. L’attaccante ha firmato un accordo con i biancazzurri fino al 30 giugno 2027, con opzione per il terzo anno. Ad Alberto, che vestirà la maglia numero 32 e che stamattina ha già sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni, il più cordiale benvenuto a Brescia".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano