Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggiana, trattativa avanzata per Novakovich del Venezia. L'alternativa è Tsadjout

Reggiana, trattativa avanzata per Novakovich del Venezia. L'alternativa è TsadjoutTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nonostante l’inserimento dell’Union Brescia in Serie C per Andrija Novakovich la Reggiana resta sempre in pole position e lavora per chiudere il prima possibile l’affare e regalare al tecnico Davide Dionigi quel rinforzo offensivo che aveva chiesto anche nell’ultima conferenza stampa vista la presenza dei soli Gondo e del giovane Cavaliere come prime punte.

Per il classe ‘96 l’interesse della Reggiana non è una novità, già nel 2023 infatti l’allora tecnico Alessandro Nesta l’aveva chiesto, dopo averlo allenato al Frosinone, per rinforzare l’attacco con il ds Goretti che però scelse altri profili come quelli di Gondo e Pettinari. Novakovich andò poi al Lecco dove allora lavorava l’attuale direttore sportivo granata Domenico Fracchiolla che ora sta provando a portarlo in Emilia. Lo riferisce il Resto del Carlino spiegando che nonostante una stagione con poche luci a Bari – tre gol in 28 presenze – lo statunitense rappresenti le caratteristiche giuste per il gioco di Dionigi che vuole una prima punta che non solo sappia attaccare la profondità, ma sia capace anche di giocare da boa e accompagni il gioco della squadra in entrambe le fasi.

La trattativa con il Venezia (proprietario del cartellino) è in fase avanzata e si stanno limando gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio, con Novakovich che si trasferirebbe a titolo definitivo a Reggio Emilia. L’alternativa porta a Franck Tsadjout, classe ‘99 della Cremonese, reduce da una stagione in cui non ha brillato vestendo le maglie dei girgiorossi e del Frosinone per un totale di 18 presenze senza reti all’attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile