Spezia, D'Angelo: "Un ko non determina le scelte di mercato. E sì, Lapadula è tra le uscite"

Ha chiaramente fatto molto rumore la sconfitta casalinga dello Spezia all'esordio, con la formazione ligure che è caduta nel derby contro la Carrarese, corsara al 'Picco' grazie alla doppietta di Schiavi: 0-2, infatti, il risultato finale, con una festa poi scoppiata in quel di Carrara al rientro della squadra.
Niente festa, invece, per lo Spezia, che si lecca le ferite, anche se chiaramente è stata solo la prima gara giocata. Ma nel post partita, con la delusione ancora fresca, a mister Luca D'Angelo viene chiesto anche un parare sul mercato, con il tecnico che, in merito, si è così espresso: "Una sconfitta non può determinare le scelte di mercato. Oggi (ieri, ndr) eravamo corti e abbiamo avuto Artistico con la febbre per tre giorni. Credo che la società sappia dove deve intervenire e vediamo cosa si può fare. Abbiamo tanti giocatori fuori e recuperandone qualcuno andrà sicuramente meglio. Non è corretto parlare di mercato nei confronti di chi c'è, abbiamo buoni elementi e dobbiamo entrare nella logica di giocare come sappiamo, con più ardore. Lapadula? Ha un minutaggio, ma non da 90'. Ma è sul mercato e abbiamo preferito non portarlo in panchina".
Sarà quindi una settimana decisamente calda quella che quest'oggi prenderà il via, e che ci accompagnerà verso la conclusione della sessione estiva: il gong per il termine delle operazioni di mercato è fissato alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre.
