Pescara, Sebastiani: "Chiuso per il ritorno di Gravillon. Potremmo prendere anche Capellini"

Si avvicina a grandi passi il ritorno di Andrew Gravillon al Pescara. Il difensore francese, che ha già vissuto due anni in Abruzzo fra il 2017 e il 2019, è attualmente svincolato dopo la fine del suo rapporto con i turchi dell'Adana Demirsport e il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani ne ha parlato attraverso i microfoni di Rete8:
“L’idea Gravillon è nata all’inizio del mercato estivo. In quel momento non c’erano i presupposti. In questi giorni ci siamo risentiti e abbiamo chiuso l’operazione. Il ragazzo sta bene, si è operato al ginocchio 11 mesi fa. In questo lasso di tempo, se non hai problemi, guarisci 7 volte. Per il tesseramento non ci sono problemi. La conferma è arrivata dai procuratori dello stesso Gravillon. Potremmo prendere anche Capellini. Stiamo valutando”.
Gravillon (27), cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell'Inter, nella sua carriera ha vestito, oltre che quella del Pescara, anche le maglie di Benevento, Sassuolo, Ascoli, Lorient, Stade Reims, Torino e, infine, Adana Demirspor
