Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pescara, si risolve il 'giallo' Gravillon? Il giocatore atteso in città domani per le visite mediche

Pescara, si risolve il 'giallo' Gravillon? Il giocatore atteso in città domani per le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 09:34Serie B
di Claudia Marrone

“Manca un difensore, lo prenderemo a breve tra gli svincolati. Abbiamo sondato Capellini, svincolato dopo l'avventura con il Benevento ma non è l’unico”: così, molto diretto e deciso nell'immediato post mercato, il Direttore Sportivo del Pescara Pasquale Foggia, che era ed è quindi ancora a lavoro per completare definitivamente l'organico a disposizione di mister Vincenzo Vivarini.

Diversi i nomi emersi per la retroguardia abruzzese, ma nella serata di ieri sembrava averla spuntata una vecchia conoscenza del club, il 27enne Andrew Gravillon, che sembra prossimo al ritorno alla corte di patron Daniele Sebastiani sette anni dopo l'ultima volta. Intorno al difensore, però, sembra esserci un giallo legato alla sua posizione contrattuale, perché per il noto portale transfertmarkt.it risulta ancora legato ai turchi dell’Adana Demirspor, che effettivamente non hanno dato comunicazione del suo svincolo, che doveva essere effettuato prima della chiusura del mercato italiano (il gong è arrivato lo scorso 1° settembre). Ma questo è stato probabilmente solo un difetto di comunicazione. Per La Gazzetta dello Sport in edicola quest'oggi, infatti, nella giornata di domani il giocatore svolgerà le visite mediche di rito e firmerà poi il contratto.

Non resta quindi che attendere comunicazioni da parte del Pescara, chiamato anche a ribaltare un avvio di stagione non proprio esaltante: due sconfitte su due gare giocate. Gravillon, sicuramente, farà comodo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile