
Pescara, Sebastiani: "Felice della rimonta. Ancora non abbiamo trovato equilibrio"
Dopo il pareggio in rimonta contro la Carrarese del suo Pescara, il numero uno del Delfino, Daniele Sebastiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Centro: "Sono sicuramente contento perché abbiamo ripreso un risultato che sembrava compromesso ma al tempo stesso mi vedete arrabbiato perché, se sappiamo giocare come negli ultimi 10' del primo tempo e nella parte finale del match, non possiamo concedere quello che abbiamo concesso alla Carrarese. Loro sono sicuramente una bella squadra attrezzata per fare bene, ma ce la potevamo giocare tranquillamente dall’inizio ad armi pari. Speriamo che con il tempo e con il rientro degli infortunati le cose vadano meglio".
Sull'ipotesi di un innesto dagli svincolati a causa del problema rimediato da Pellacani al ginocchio, Sebastiani ha negato: "Assolutamente no. Abbiamo cinque difensori centrali con Giannini che venerdì si è tagliato sul tendine, giusto per non farci mancare nulla. Ma è recuperato. E se dovesse servire c’è Letizia che può fare il braccetto e darci una mano come ha fatto nella parte finale della stagione lo scorso anno. Strada facendo poi capiremo cosa vuole fare il mister".
Infine il presidente del club abruzzese fa un bilancio della prima parte di stagione della formazione di Vincenzo Vivarini: "La sintesi delle prime otto partite è l’equilibrio che ancora non abbiamo trovato e che va cercato attraverso delle scelte che possono aiutare l’allenatore a fare qualcosa di diverso. Ma questo è il lavoro del tecnico e non entro nel merito".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano