
Pescara, c'è una buona notizia dall'infermeria: Olzer è tornato a lavorare in campo
Archiviato ormai il pareggio per 2-2 contro la Carrarese, in casa Pescara è tempo di pensare alla prossima sfida, che vedrà gli abruzzesi impegnati sul campo della Virtus Entella sabato pomeriggio, nel match che prenderà il via alle ore 15:00 e sarà valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B. Rosa - quella guidata da mister Vincenzo Vivarini - ancora alle prese con diversi infortuni che dovranno esser valutati, ma la buona notizia arriva dal centrocampista Giacomo Olzerche ieri, pur proseguendo nel percorso di recupero, è tornato a lavorare in campo.
A rendere noto il tutto, la stessa società, mediante la nota che di seguito riportiamo integralmente:
"Ripresa dei lavori in casa Pescara, con una seduta di allenamento pomeridiana andata in scena sul terreno dello Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina.
Il gruppo biancazzurro ha svolto un programma incentrato sul lavoro di pressione, seguito da una serie di partitelle a campo ridotto e da una partita finale a ranghi misti.
Allenamento differenziato per Tsadjout e Sgarbi mentre è tornato a lavorare in campo Olzer, che prosegue nel percorso di recupero.
Per Pellacani e Merola sono stati programmati esami strumentali per monitorare le rispettive situazioni fisiche.
La squadra tornerà al lavoro domani, sempre allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina, con una doppia seduta di allenamento".
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano