Sampdoria, primo allenamento per il neo acquisto Martinelli. Con lui anche Coucke
Primo allenamento con i nuovi compagni di squadra per il giovane portiere Tommaso Martinelli, arrivato dalla Fiorentina in prestito e annunciato quest'oggi. Il classe 2006 ha iniziato a lavorare con il preparatore dei portieri della Sampdoria Bressan al fianco di quel Coucke con cui si giocherà, almeno inizialmente, la maglia da dodicesimo alle spalle del titolare Ghidotti. Questo il report dell'allenamento del club ligure:
"Prosegue al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla trasferta di sabato in casa dell’Avellino (ore 15.00). Dopo una fase di attivazione tra palestra e campo principale, preceduta dal saluto del presidente Matteo Manfredi, Angelo Gregucci e staff hanno sottoposto i blucerchiati ad una seduta pomeridiana a base di sfide di abilità tecnica in quattro diverse squadre ed esercitazioni tattiche finali.
Nuovo. Già al lavoro con i portieri, alle dipendenze del preparatore Walter Bressan, il nuovo arrivato Tommaso Martinelli, in gruppo al pari del rientrante Gaëtan Coucke. Programma differenziato per Alessandro Riccio, terapie per Matteo Ricci, ancora riposo per Lorenzo Malagrida. Iter personalizzato per Giorgio Altare; riposo pre-intervento per Lorenzo Venuti. Domani, giovedì, mattutino in agenda".
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






