Catanzaro, tre necessità per il mercato. Tutti gli obiettivi del ds Ciro Polito
Complice una classifica positiva, quello portato avanti dal Catanzaro in questo mese di gennaio non è un mercato di rivoluzione, bensì di modellamento di una rosa che, finora, è stata un po' oversize.
Per questo motivo sono già usciti tre giocatori (Oliviero, Volpe e Buso) e altri quattro possono salutare il 'Ceravolo' (Oudin, Pandolfi, Bettella e Di Chiara).
Come riporta il Corriere dello Sport, però, non ci saranno sole uscite. Sono previsti, infatti, tre innesti per il roster a disposizione di Alberto Aquilani: un difensore, un esterno mancino e un attaccante.
Per il primo ruolo il nome caldo sarebbe quello di Enrico Silletti, classe 1997 del Team Altamura, seguito in Serie B anche da Empoli e Virtus Entella. Per quanto riguarda la fascia sinistra, invece, sono due i profili che piacciono: Nikolas Ioannou della Sampdoria ed Edoardo Masciangelo del Frosinone. Infine l'attacco, dove le attenzioni del ds Ciro Polito si sono poggiate su Noa Kljajic, giovane attaccante croato della Triestina.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






