Un nuovo Anelka in Italia: Kais, figlio di Nicolas, si allena con la Primavera del Modena
Nikolas Anelka ad inizio del 21° secolo è stato uno degli attaccanti migliori del panorama internazionale, con un palmares che annovera, fra i tanti trofei conquistati, un Europeo con la Francia, una Champions League con il Real Madrid, due Premier League con Arsenal e Chelsea e uno scudetto nella stagione 2012/2013 con la Juventus.
Ed è proprio questo l'unico legame che il classe 1979 ha con il calcio italiano. Un'esperienza, quella in bianconero, che al di là del trofeo non è stata certamente indimenticabile: arrivato a gennaio del 2013 il francese mise a referto appena 3 presenze per un totale di 55' prima di salutare e approdare al West Bromwich Albion.
Potrebbe, invece, andare diversamente la carriera di Anelka, Kais. Classe 2008, il primogenito di Nikolas è approdato nel settore giovanile del PSG nell'estate 2023, ma attualmente si trova in Italia. Più precisamente in Emilia Romagna.
È notizia di queste ore, infatti, l'arrivo del giovane attaccante nel settore giovanile del Modena dove si sta allenando con la formazione Primavera allenata da Paolo Mandelli.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






