HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

Lecce, Meluso: “Sei-sette innesti. Pellé? È fuori budget”

22.05.2019 10:49 di Tommaso Maschio    articolo letto 9768 volte
Lecce, Meluso: “Sei-sette innesti. Pellé? È fuori budget”
© foto di Marco Lezzi
Il direttore sportivo del Lecce Mauro Meluso dalle colonne di Tuttosport parla del rapporto con il tecnico Fabio Liverani, protagonista di due annate vincenti e della scalata dalla Serie C alla Serie A, spiegando di non temere di perderlo: “Liverani ha un grande carisma, è molto credibile e meritocratico verso i giocatori e sul campo ha molte idee innovative supportato da un ottimo staff. Le due vittorie non sono frutto del caso. Gli abbiamo prolungato il contratto e lui è molto leale, mi auguro che resti con noi”.

Poi spazio al mercato per andare alla caccia della salvezza nella massima serie con un appuntamento fissato nei prossimi giorni con Liverani e Sticchi Damiani: “Bisognerà operare con 6-7 innesti di un certo livello. Servono entusiasmo, concretezza e sopratutto idee perché non possiamo illuderci di competere con il budget di altri club consolidati in Serie A. Pinamonti? È un altro ottimo elemento, ma dobbiamo ancora mettere a fuoco i programmi. Serve una riunione tecnica con l’allenatore e poi col presidente per definire quanto avremo da investire e dove”.

Infine una battuta sulle voci di un possibile ritorno di Graziano Pellé, ora al Shandong Luneng, in Italia per vestire la maglia della squadra della sua città: “Pellé? È un nostro tifoso, ma è fuori dai nostri budget”.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510