Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Ternana, Bandecchi: "Cosa scelgo fra la Serie A e la carica di Sindaco? Vincerebbe il calcio"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 18 novembre 2022, 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Ternana, Bandecchi: "Cosa scelgo fra la Serie A e la carica di Sindaco? Vincerebbe il calcio"

Ospite di UmbriaTv il presidente della Ternana Stefano Bandecchi nel parlare della sua candidatura a sindaco di Terni, ha toccato anche temi strettamente legati al club rossoverde. In particolare quello dello stadio-clinica: “Il progetto stadio-clinica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo 23 mesi abbiamo perso tempo. La decisione dovrà arrivare prima delle elezioni sennò poi per conflitto d’interesse non potrò andare avanti qualora potessi andare avanti. A me non va bene che la Giunta regionale continua a prendere in giro Terni. Per me la Giunta comunale do mo’ che doveva essersi ribellata. Hanno paura che qualcuno li mandi a casa?”

Al numero uno delle Fere poi viene chiesto cosa sceglierebbe fra la promozione in A della formazione allenata da Cristiano Lucarelli e la poltrona di primo cittadino.

Questa è la risposta: “La riposta è chiarissima. Scelgo il calcio. Il popolo italiano è più intelligente di quello che sembra. A Terni non decideranno in base al fatto se la Ternana andrà bene o male. A Monza il candidato del centrodestra ha perso. A prescindere da quello che succederà in campo dove tifiamo tutti, politicamente la gente quando entra nell’urna sa scegliere qualcosa di diverso”.