Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Ascoli, Bucchi: "Partita equilibrata, risultato eccessivo. Rigore ingiusto, così fa male"

Ascoli, Bucchi: "Partita equilibrata, risultato eccessivo. Rigore ingiusto, così fa male"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 8 dicembre 2022, 21:34Serie B
di Marco Pieracci

Cristian Bucchi, tecnico dell'Ascoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta contro il Pisa: "E' stata una partita assolutamente equilibrata, una battaglia sotto la pioggia. L'equilibrio poteva rompersi solamente con un episodio e purtroppo è stato a nostro sfavore. C'è stato questo calcio di rigore all'ultimo soffio del primo tempo e psicologicamente ha pesato".

Che idea si è fatto su questo rigore?
"Non voglio entrare nella decisione arbitrale ma non sono convintissimo. E' stato molto bravo Torregrossa a procurarselo ma parliamo di un rigore che sarebbe stato concesso dieci anni fa, quando non c'era il Var. Non credo sia stato giusto assegnarlo ma è una mia lettura e rispetto la decisione arbitrale, non ce la prendiamo per questo episodio anche se fa male".

Meglio nella ripresa?
"Abbiamo provato a reagire con le nostre armi nonostante non avessimo grosse alternative in avanti per poter cambiare l'inerzia. Dispiace perdere una partita dove non abbiamo praticamente subito un tiro in porta. Potevamo anche riaprirla con un paio di situazioni in cui far gol significava ritrovare brio ed entusiasmo. Poi è arrivato il loro secondo gol sugli sviluppi di corner e il 2-0 mi sembra eccessivo. Purtroppo siamo mancati nel pulire la prima palla".

Primo piano
TMW Radio Sport