Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Donnarumma: "Le rivali hanno paura di venirci a prendere. Ko col Parma importante"

Catanzaro, Donnarumma: "Le rivali hanno paura di venirci a prendere. Ko col Parma importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 25 ottobre 2023, 10:49Serie B
di Luca Bargellini

Alfredo Donnarumma è stato il colpo più importante del mercato del Catanzaro. Dopo qualche settimana di assestamento nella nuova realtà l'attaccante campano ha iniziato ad aumentare i giri del motore. Su questo e sulla sua nuova avventura, nel complesso, in Calabria, è stato lo stesso centravanti a prendere la parola nel corso di una conferenza stampa.

“Lavoro per dare il mio contributo al massimo - si legge su CalcioCatanzaro.it -, ora mi sento bene: ho voglia di giocare e sentirmi importante. Sono un attaccante e voglio fare gol, per me è stato sempre l’obiettivo numero uno. Ma voglio stare bene fisicamente e dare continuità nel rendimento. Il tandem con Iemmello? Sia io che Pietro ci mettiamo a disposizione, quando si gioca con calciatori forti viene più tutto naturale. La nostra prima partita insieme è andata bene e giocando consolideremo la nostra intesa”.

Sul rendimento complessivo della formazione di Vincenzo Vivarini, poi, l'ex Ternana spiega: “Giocare contro di noi non è facile, le squadre hanno paura di venirci a prendere e tendono a stare più compatte. Questo è segno di una crescita di squadra importante. Da quella partita contro il Parma è migliorata la consapevolezza e sappiamo su quali aspetti intervenire. Le squadre spesso ci aspettano per recuperare palla e ripartire: lo abbiamo capito e dobbiamo cercare di non fare gli stessi errori”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile