HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

L'astinenza del bomber. Donnarumma e i gol per la volata Serie A

23.04.2019 13:49 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3339 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sei punti e il Brescia potrà festeggiare il ritorno in Serie A otto anni dopo. Una volata finale sulla quale dovrà incidere, ancora una volta, Alfredo Donnarumma.

L'attaccante capocannoniere contro la Salernitana ha messo fine all'astinenza dal gol durate ben tre turni: il massimo fatto registrare in questa stagione. Un rendimento, quello dell'ex Empoli e Salernitana, che ha contribuito a portare le Rondinelle al primo posto, ma che deve migliorare ancora. Nelle gare decisive della stagione. Perché con Donnarumma in gol la formazione di Eugenio Corini ha perso i due sole occasioni, entrambe nel girone d'andata (3-2 contro lo Spezia e 2-1 a Venezia) e questo è un fattore di cui tener conto.

Iniziando dalla trasferta di Lecce, per poi proseguire con la sfida del 'Rigamonti' contro l'Ascoli. Sei punti per la Serie A. Serve la firma di Donnarumma. Uno che non è mai mancato finora.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Roma, la bellissima lettera di De Rossi: "Nessuno vi amerà più di me" Di seguito la lettera integrale pubblicata da Daniele De Rossi, capitano della Roma, alla vigilia della sua ultima partita con la maglia giallorossa. Che te ridi regazzi’? So’ felice! Perché sei felice? C’ho la maglietta della Roma Ma non è che è falsa? Ma no, il numero l’ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510