Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prima castiga la Samp, poi il Palermo: nel mezzo 7 mesi di stop. Bentornato a Tramoni

Prima castiga la Samp, poi il Palermo: nel mezzo 7 mesi di stop. Bentornato a TramoniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 18:34Serie B
di Luca Bargellini

Nel corso di questa stagione Matteo Tramoni, esterno offensivo classe 2000 arrivato in estate al Pisa a titolo definitivo dal Cagliari ha preso parte a due sole partite della compagine di Alberto Aquilani: la prima del 25 agosto quando i nerazzurri s'imposero per 2-0 in casa della Sampdoria e quella di oggi, terminata con una vittoria per 4-3 sul prato dell'Arena Garibaldi contro il Palermo. Nel mezzo per il giocatore corso, quasi sette mesi di stop per la lesione al crociato del ginocchio.

Entrambe le partite in questione, però, hanno una cosa in comune: i gol decisivi dello stesso 24enne di Ajaccio. A Marassi mise, infatti, a segno il gol del vantaggio, mentre questo pomeriggio i due gol con i quali i toscani hanno prima agganciato i rosanero sul 3-3 e poi portato a casa i 3 punti ad un passo dal triplice fischio.

"È un ragazzo molto forte - ha detto Aquilani nel postpartita -, ma non mi aspettavo un rientro così decisivo. Di sicuro spero che percepisca sempre meglio le sue qualità perché ha tutto per fare bene".

Vedendo quanto fatto dal francesino come fare a dargli torno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile