Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Tramoni: "Non avrei mai pensato di entrare. Alla fine il lavoro mi ha ripagato"

Pisa, Tramoni: "Non avrei mai pensato di entrare. Alla fine il lavoro mi ha ripagato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 16:34Serie B
di Luca Bargellini

Tornato in campo dopo sette mesi di assenza per l'infortunio al crociato del ginocchio, Matteo Tramoni ha scelto il modo migliore per far riapprezzare le proprie doti ai tifosi del Pisa. Portano, infatti, la sua firma le due reti con le quali la formazione di Alberto Aquilani ha prima pareggiato il conto e poi battuto il Palermo nel match di Pasquetta all'Arena Garibaldi.

"Era una settimana che sapevo che il mister mi avrebbe convocato - racconta l'attaccante francese a Cronache di Spogliatoio - , ho cercato di allenarmi al meglio concentrandomi su me stesso e il ginocchio. Avevo bisogno di non avere paura, è stata una settimana dove ho lavorato tanto… e alla fine il lavoro ha pagato. Non mi aspettavo di entrare, ero in panchina e non mi ero neanche scaldato. Dopo il 2-3 del Palermo il mister si è girato e mi ha detto ‘Entri’. Non ho avuto molto per pensare, ma quando sono arrivato sul campo mi son detto ‘Adesso hai 15 minuti per provare a riprenderla’".

Nel dopopartita, oltre la festa, la necessità di capire cos'era appena successo: "Mi sono preso del tempo per realizzare quello che era successo, ci ho messo un po’ per capire. 7 mesi dopo, torno e faccio la doppietta che ci fa vincere. Non ho fatto grandi festeggiamenti perché ci siamo allenati il giorno dopo e sabato c’è la partita contro il Brescia, una sfida importante per chiudere al meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile