Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Matteo Tramoni dopo la doppietta: "Un ritorno così neanche nei sogni migliori"

Pisa, Matteo Tramoni dopo la doppietta: "Un ritorno così neanche nei sogni migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 11:34Serie B
di Tommaso Maschio

"Un ritorno così non me lo sarei immaginato nemmeno nei migliori sogni". Parla così Matteo Tramoni, protagonista nella vittoria del Pisa contro il Palermo con una doppietta al rientro dopo sette mesi di stop per infortunio. Il franco-italiano, che ha ricevuto la cittadinanza nei giorni scorsi assieme al fratello Lisandru Tramoni, ha parlato così in conferenza stampa dopo non riuscendo a nascondere la sua gioia: "Quando sono entrato ho visto che c’era la possibilità di riprendere la partita. Ho pensato soltanto a fare il mio dovere e a segnare. A fine partita mi sono commosso, certo. Ho ripensato a questi sette mesi, che sono stati lunghissimi. Tornare così è stato davvero incredibile. Non riesco a spiegarlo a parole”.

“Adesso posso dire che l’infortunio è passato, è alle spalle, - conclude Tramoni come riporta Calciopisa.it - nonostante debba continuare a lavorare sulla gamba. Non ho nessuna paura, ma devo continuare a lavorare con questa gamba”.

Per il classe 2000 un ritorno con il botto in campo, per lui sono tre i gol in due presenze stagionali, che fa aumentare anche i rimpianti per mister Alberto Aquilani che ha dovuto fare a meno per tutta la stagione del talentuoso esterno offensivo, ma anche ben sperare in vista del finale di questo campionato coi nerazzurri che si sono portati in piena corsa per un posto nei play off.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile