Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fantacalcio, Top & Flop 1^ giornata

Fantacalcio, Top & Flop 1^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

In attesa delle due gare di oggi, Udinese-Verona e Inter-Torino, ecco i migliori e i peggiori della prima giornata.

TOP

Paz: avvio strepitoso per il talento argentino che non fa altro che confermare le sue qualità. Prima l'assist visionario per Douvikas e poi la perla su calcio di punizione. Sarà con ogni probabilità uno dei migliori centrocampisti della stagione. Fantavoto 11.

McTominay: un'altra conferma è quella dell'MVP dello scorso anno che ricomincia nello stesso modo in cui aveva finito cioè segnando gol decisivi per sbloccare le partite. Top assoluto che costerà parecchio per chi non ha ancora fatto l'asta. Fantavoto 10.5.

Bonazzoli: quando vede il Milan si trasforma e dopo il gol simile segnato ai rossoneri ai tempi della Salernitana si ripete con una sforbiciata spettacolare che vale i 3 punti a San Siro. Avrà comunque concorrenza nel reparto ma l'avvio non poteva essere migliore e potrà essere una scommessa interessante. Fantavoto 10.5

FLOP

Hien: parte malissimo la stagione del difensore di Juric con un autogl contro il Pisa ala fine decisivo per il risultato finale. La Dea quest'anno si porta dietro tante incognite, lui è una delle certezze, quantomeno dal punto di vista della titolarità, va capito quale sarà il suo rendimento. Fantavoto 3.

Cambiaso: sciocchezza imperdonabile al termine di una partita normale che gli costerà una squalifica di almeno una giornata (probaiblmente saranno 2 o addirittura 3). Le aspettative su di lui sono alte ma la prima uscita è stata sicuramente la peggiore possibile. Fantavoto 3. 5.

Zaccagni: avvio disastroso per il capitano biancoceleste che insieme a tutta la squadra toppa l'esordio in campionato. Partita anonima e per nulla incisiva condita dall'ammonizione. Resta uno dei giocatori con più aspettative e di più valore dai centrocampisti, starà a lui alzare l'asticella del rendimento rispetto allo scorso anno non entusiasmante. Fantavoto 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile