Spezia, sirene dalla A per il fantasista Verde: il Cagliari ci pensa per rinforzare l'attacco

Sirene dalla Serie A per Daniele Verde dello Spezia. Il duttile attaccante classe ‘96, dopo essere staro rivitalizzato dall’arrivo di Luca D’Angelo sulla panchina dei liguri potrebbe partire in questa finestra di mercato qualora arrivasse un’offerta concreta sul tavolo del club. Verde in questa stagione ha collezionato 13 presenze in Serie B, ma solo da fine novembre, derby contro la Sampdoria, è diventato titolare inamovibile in attacco.
Come riporta Cittadellaspezia il giocatore sarebbe finito nel mirino del Cagliari, club alle prese con diversi problemi in attacco a causa degli infortuni (ultimo dei quali la frattura al quinto metacarpo del piede di Oristanio) e alla ricerca di innesti di qualità. Il numero 99 aquilotto sembrerebbe aperto all’ipotesi di trasferirsi in Sardegna, ma bisognerà capire quale offerta arriverà, se arriverà, allo Spezia.
Il club, che sta cercando di abbassare il monte ingaggi cedendo i giocatori dai contratti più onerosi, sarebbe disposto anche a discutere di una contropartita tecnica che possa dare a mister D’Angelo un sostituto immediato di Verde visto che la coperta in avanti non è lunghissima, specialmente con un Luca Moro che è anch’esso in lista d’uscita dopo una prima parte di stagioni con più ombre che luci e solo tre gol, tutti alla prima, all'attivo.
