Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Cosenza, finisce l'avventura di Occhiuzzi in panchina: tecnico esonerato

UFFICIALE: Cosenza, finisce l'avventura di Occhiuzzi in panchina: tecnico esoneratoTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 16 febbraio 2022, 11:33Serie B
di Claudia Marrone

E' durata poco più di due mesi la seconda avventura di Roberto Occhiuzzi sulla panchina del Cosenza: richiamato alla guida della prima squadra lo scorso 7 dicembre, a posto di Marco Zaffaroni, il tecnico è stato questa mattina sollevato dall'incarico.
Nelle sette gare disputate sotto la sua conduzione, i lupi calabresi hanno collezionato 4 punti, pareggiando altrettante gare e perdendone 3: mai una vittoria, forse questo ha pesato nel giudizio.
Ecco il comunicato del club:

"La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Occhiuzzi.

Al tecnico, che ha collezionato 7 panchine nella stagione 2021/2022 e 51 nella stagione 2020/2021 in rossoblù, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto.

Il nome del nuovo allenatore sarà ufficializzato nelle prossime ore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile