Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pordenone, rinforzo per la fascia mancina: dal Monza arriva Anastasio

UFFICIALE: Pordenone, rinforzo per la fascia mancina: dal Monza arriva AnastasioTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 26 gennaio 2022, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Nuova avventura in Serie B per Armando Anastasio, terzino mancino che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Reggiana in Serie C. Il giocatore è infatti approdato, in prestito, al Pordenone. Questa la nota del club friulano:

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Armando Anastasio. Il calciatore, classe ‘96, arriva dal Monza in prestito fino a giugno 2022.

Anastasio è un esterno mancino di grande propensione offensiva e buona tecnica. Originario di Napoli, è cresciuto nel settore giovanile del club partenopeo, disputando anche la Youth League. Nella prima parte della stagione in corso era alla Reggiana. In precedenza, oltre al Monza (vittoria del campionato di C da protagonista e poi in B), ha giocato con Rijeka (3 presenze in Europa League, una proprio contro il Napoli), Cosenza, Parma, Carpi, AlbinoLeffe e Padova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile