HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie c » Altre news
Cerca
Sondaggio TMW
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

Arezzo-Viterbese, non sono ammessi errori: le probabili formazioni

19.05.2019 11:30 di Stefano Scarpetti    per tuttoc.com   articolo letto 93 volte
Scorcio città di Arezzo
Scorcio città di Arezzo

Nel primo turno della fase nazionale si affrontano alle 18:00 Arezzo e Viterbese, sfida che si disputerà sulla distanza dei 180' minuti: i laziali in caso di parità dopo le due gare passeranno il turno per via del successo in Coppa Italia. Questo fattore obbliga i toscani a cercare la vittoria con maggiore convinzione proprio nella gara odierna, mentre i gialloblù possono gestire la situazione.

Gli amaranto arrivano dal pareggio conseguito contro il Novara per 2-2 non senza sofferenze, mentre la truppa di Pino Rigoli nell'ultima parte della stagione non ha ottenuto molti risultati in campionato. Sarà una sfida decisiva per entrambe. 

QUI AREZZO - Dopo i cinquemila accorsi al "città di Arezzo" mercoledì scorso, anche nella giornata odierna ci si attende una cornice di pubblico altrettanto importante, anche se la giornata non sarà delle migliori a livello metereologico. Il tecnico Alessandro Del Canto deve rinunciare a Buglio, fermato da un problema muscolare. Il modulo sarà il consolidato 4-3-1-2 dove Luciani, per le sue non perfette condizioni fisiche, è in ballottaggio con Zappella. Al centro della difesa Pinto dovrebbe prendere il posto a fianco di Pelagotti. In mediana spazio a Remedi, Basit e Foglia, con Serrotti vertice alto del rombo a supportare Cutolo e Brunori.

QUI VITERBESE - C'è curiosità per vedere come la compagine di Pino Rigoli si presenterà dopo dieci giorni di inattività a seguito del successo in Coppa Italia, in linea di massima c'è da attendersi la conferma della formazione che aveva alzato il trofeo. Il sistema di gioco è il 3-5-2, davanti al portiere Valentini agiranno Atanasov, Rinaldi e Sini. Sulle corsie esterne potrebbero trovare posto De Giorgi e Mignanelli, supportati da Palermo (anche se non è al massimo della condizione) Damiani e Tsonev, in attacco Luppi e Polidori sono favoriti ad avere una maglia da titolare. Non ci sentiamo però di escludere i possibili inserimenti di Vandeputte, Cenciarelli, e Bismark.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire, a partire dalle 17:30 circa, tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

AREZZO (4-3-1-2): Pelagotti; Luciani, Pelagatti, Pinto ,Sala; Remedi, Basit, Foglia; Serrotti; Cutolo, Brunori. A disp. Bertozzi, Sereni, Bruzigotti, Borghini, Benucci, Tassi, Sbarzella, Belloni, Zini, Persano, Rolando, Butic. All. Dal Canto.

VITERBESE (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Sini; De Giorgi, Palermo, Damiani, Tsonev, Mignanelli; Luppi, Polidori. A disp. Forte, Thiam, Coda, Milillo, Sperandola, Cenciarelli, Coppola, Artioli, Vandeputte, Zerbin, Pacilli, Molinaro, Bismark. All. Rigoli

Arbitro: Mario Vigile di Cosenza (Massara/Terenzio). IV ufficiale Ilario Guida di Salerno


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510