Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Lazzari: "Preoccupato per Bergamo. Il calcio? Dopo"
lunedì 23 marzo 2020, 22:00Interviste TC
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com
fonte Raffaella Bon

INTERVISTA TC - Lazzari: "Preoccupato per Bergamo. Il calcio? Dopo"

Andrea Lazzari, ex centrocampista di Cesena e Fano, ha commentato la situazione attuale ai microfoni di TuttoC.com.

Essendo di Bergamo, che situazione stai vivendo?
"Sono un po' preoccupato: ho amici e parenti che stanno a Bergamo e mi raccontano di una situazione veramente al limite".

Pensi si possa tornare a giocare?
"Spero si trovi una soluzione per finire i campionati, ma ovviamente ora è il momento di pensare a uscire da questa situazione".

Che ne pensano i tuoi colleghi?
"Mi sono sentito ovviamente con quelli che ora sono i miei nuovi compagni alla Vigor Senigallia e tutti sono d’accordo di fermare tutto sia lo sport che le attività. Ma le istituzioni devono e dovranno stare vicini alla gente che purtroppo è in difficoltà per questa situazione".

Che campionati avevano disputato Cesena e Fano fin qui?
"Per quanto riguarda il Cesena tutto sommato da neopromossa sta  facendo un campionato dignitoso, mentre per il Fano il trend purtroppo è quello degli anni passati e si trovano immischiati nella lotta salvezza. Ma credo che se riuscissero a trovare un po’ di continuità nei risultati (che fino ad ora non c’è stata, altrernando delle buone prestazioni con prestazioni al di sotto delle potenzialità), può lottare per salvarsi tranquillamente".