Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone A
Pro Sesto, Parravicini: "A Vercelli una vittoria da ricordare a lungo"TUTTOmercatoWEB.com
Francesco Parravicini
© foto di Jacopo Duranti
domenica 22 novembre 2020 21:30Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Pro Sesto, Parravicini: "A Vercelli una vittoria da ricordare a lungo"

A Vercelli è arriva un'altra impresa, da parte della Pro Sesto che allunga a sei la striscia di risultati utili, di cui cinque successi. Forse la vittoria di maggior prestigio di questo inizio di stagione per l'avversario che si affrontava, la capolista del girone prima della vittoria del Renate nell'anticipo, e per la storia delle "bianche casacche": "Una vittoria molto importante, anche perché la Pro Vercelli è la miglior squadra del girone - esordisce in sala stampa mister Francesco Parravicini, - una vittoria pesante considerando anche che si giocava fuori casa. Siamo molto contenti, è sicuramente una vittoria da ricordare a lungo". 

Il tecnico biancoceleste Hha schierato per la prima volta la squadra con un modulo diverso: "Ho cambiato anche in base alle caratteristiche degli avversari e perché avevamo un po' di assenti, ma poi sono tornato subito al 4-3-3 perché abbiamo ritrovato sicurezza".  

La Pro Sesto è anche in testa nella classifica delle neopromosse: "E' vero, queste vittorie aumentano la nostra consapevolezza e ci danno entusiasmo. Festeggeremo per un paio di giorni, poi da martedì testa bassa e lavorare. Dobbiamo raggiungere la salvezza al più presto".  

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000