Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone C
Monopoli, Scienza: "Ottima prova ma amareggiato per il finale"
mercoledì 25 novembre 2020 18:40Girone C
di Nando Armenante
per Tuttoc.com

Monopoli, Scienza: "Ottima prova ma amareggiato per il finale"

Amareggiato Beppe Scienza per il finale di Bisceglie-Monopoli: il rigore di Cittadino al 95' ha rovinato una buona prova dei suoi ragazzi, imponendo l'1-1 finale nel derby disputato al "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana.

Queste l'analisi del tecnico post-gara: "I ragazzi si sono mossi bene su tutti i punti di vista. Abbiamo fatto bene anche se magari poco precisi in zona gol nel primo tempo, poi nella ripresa la partita si è innervosita, forse anche frutto del nostro vantaggio ma avevamo il predominio territoriale. Loro giocavano molto sulle palle lunghe e ci hanno un po' messo in difficoltà. Allucinante il modo in cui abbiamo preso il rigore a 5 secondi dalla fine della partita, per come si è protratta l'azione e la poca lucidità con cui siamo andati a chiudere nella circostanza. La partita era praticamente finita ma accetto questa botta di esperienza. Arrabbiato? Mi dispiace per il modo in cui si è sviluppata l'azione poi ci sta anche prendere il gol alla fine della partita ma è una questione di aver gestito male il pallone nei minuti finali, un po' anche con paura dopo aver fatto abbiamo fatto 75 minuti ottimi. I ragazzi sono stati bravi, nonostante le tante defezioni tra Covid e infortuni dell'ultimo minuto".

Sul prossimo turno a Palermo: "Sono sorpreso dalla sconfitta, loro sono tra i più in forma del campionato. Andremo lì a battagliare come sempre, cercando di recuperare qualche elemento dall'infermeria".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000