Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Biasci: "Devo molto al Carpi per la fiducia e non penso al mercato"TUTTOmercatoWEB.com
Tommaso Biasci
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 26 novembre 2020 12:10Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Biasci: "Devo molto al Carpi per la fiducia e non penso al mercato"

Dopo la doppietta contro la Vis Pesaro (che purtroppo non è valsa a nulla visto il ko finale patito dal suo Carpi) l'attaccante biancorosso Tommaso Biasci è intervenuto nella conferenza stampa di metà settimana, tornando proprio sul risultato del 'Benelli': “Mai avrei pensato di perdere una partita simile dopo esser tornato negli spogliatoi fra primo e secondo tempo. Di arbitri non parlo, mentre invece penso come squadra dovremmo concentrarci sulla correzione di quegli errori che ci sono costati punti preziosi. Penso, nonostante questo, che nelle ultime quattro partite abbiamo raccolto molto meno di quello che meritavamo: esprimiamo un calcio propositivo e, forse gara col Sudtirol a parte, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti”.

Buon momento comunque dal punto di vista personale: “Ovviamente sono felice per la doppietta personale anche se la gioia è dimezzata dal mancato arrivo del risultato. Come per la passata stagione mi ci è voluto un pò di tempo per adattarmi alle esigenze tecniche del mister. Quest’anno gioco molto più vicino alla prima punta, ruolo che in certi casi mi ritrovo anche a ricoprire in prima persona”.

Una battuta anche sul mercato: “Non è retorica ma non ci penso. Io, anche nella scorsa estate, ho sempre solo pensato ad allenarmi e che la proposta concreta non sia arrivata non mi preoccupa più di tanto. Io devo molto al Carpi, per la fiducia concessami in questi due anni, e spero di ripagarla a suon di gol pesanti. Il resto lo vedremo più avanti”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000