Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Carpi, ag. Rossi: "Felici. Masini a Matelica darà soddisfazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 1 gennaio 2021, 12:00Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Carpi, ag. Rossi: "Felici. Masini a Matelica darà soddisfazioni"

Che calciomercato sarà? Mentre inizia il nuovo anno, la redazione di TuttoC lo ha chiesto all’agente Davide Gurieri: “Penso molto contenuto, causa pandemia le risorse per le varie società sono diminuite ulteriormente. E in Serie C non erano abbondanti neanche prima. La priorità sarà dunque quella di sostituire i giocatori non adeguati ingaggiati durante la sessione estiva”.

Chi si rinforzerà di più secondo lei?

“Quelle che ambiscono a salire in Serie B e le neo promosse. Società come il Matelica o il Mantova, per esempio, che mirano a riconfermarsi anche nella seconda parte di stagione credo stiano già puntando a nuovi inserimenti”.

Al Carpi c’è il suo assistito Matteo Rossi. Soddisfatto del suo rendimento finora?

“È un classe 2000 e ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Carpi nemmeno quattro mesi fa, ha esordito alla grande nel pareggio a reti inviolate a Verona contro la Virtus e alla luce di tutto ciò non possiamo che essere felici. Credo che per un giovane calciatore esordire nella società in cui si è cresciuti sia il massimo, dando anche nota di merito alla nuova dirigenza per la bella opportunità”.

Al Matelica c’è invece Gabriele Masini.

“Si è calato subito nella realtà del professionismo, nel complesso ha fatto bene anche se non ha ancora fatto vedere il meglio di sé. Sicuramente in una realtà come Matelica grazie al mister, al direttore e ai compagni avrà modo di farsi conoscere completamente e di regalare grande soddisfazioni a questa società”.