Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Modena-Imolese, Canarini in cerca di riscatto. Le probabili formazioniTUTTO mercato WEB
Mignani (all. Modena)
© foto di Sandro Giordano/Olbia Calcio
mercoledì 3 marzo 2021, 12:20Girone B
di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com

Modena-Imolese, Canarini in cerca di riscatto. Le probabili formazioni

Dopo il pesante ko di Perugia (3-0 per il Grifone al “Curi”), il Modena (quarto in classifica con 50 punti, -5 dal Padova) cerca riscatto contro l'Imolese, altra squadra che deve dimenticare in fretta l'ultimo turno dopo i cinque schiaffi ricevuti in casa dal Mantova (5-1 il risultato finale del “Galli”). La squadra allenata da Pasquale Catalano, che comunque ha fatto molto bene da quando siede sulla panchina rossoblu, ha 25 punti al pari del Fano ed al momento sarebbe salva, condannando ai playout proprio i marchigiani, avversari dei rossoblu nel recupero in programma mercoledì prossimo, 10 marzo, alle ore 15 a Imola. Nella gara di andata si è imposto il Modena in trasferta grazie al rigore trasformato da Stefano Scappini (ultima rete in campionato per l'attaccante gialloblu). Ex della partita il laterale Mickael Varutti, 2 presenze da gennaio 2019 a fine stagione e Filippo Carini, cresciuto nel Modena e protagonista con tre stagioni in Serie B dal 2010 al 2013 con 39 presenze e due reti.

QUI MODENA – Ancora out Monachello, Perini e Rabiu, Mignani ritrova Prezioso dopo il turno di squalifica che lo ha tenuto fuori a Perugia. Previsto qualche cambio rispetto alla gara del "Curi", sia per la prestazione non convincente, ma anche per far rifiatare qualche elemento apparso stanco nella gara giocata sabato.

QUI IMOLESE – La buona notizia è rappresentata dal rientro di Provenzano, mentre agli assenti Morachioli, Sall, Pilati e Rinaldi si è aggiunto anche Della Giovanna, out per un problema muscolare accusato nell'allenamento di lunedì.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Modena (4-3-3): Gagno; Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Castiglia, Gerli, Muroni; Tulissi, Spagnoli, Luppi. A disp. Narciso, Chiossi, Ingegneri, De Santis, Mattioli, Varutti, Corradi, Bearzotti, Davì, Vaccari, prezioso, Scappini, Sodinha. All. Michele Mignani.

Imolese (4-3-3): Siano, Rondanini, Boccardi, Carini, Aurelio; Lombardi, Torrasi, D'Alena; Piovanello, Polidori, Bentivegna; A disp. Rossi, Angeli, Sall, Provenzano, Onisa, Sabattini, Masala, Cerretti, Alboni, Mattiolo, Laghi, Tommasini. All. Pasquale Catalano.

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Valletta-Lattanzi. IV Ufficiale: Repace).