Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone B
Samb, Montero: "Salvezza? L'obiettivo del club si chiama playoff"
sabato 06 marzo 2021 23:30Girone B
di Sebastian Donzella
per Tuttoc.com

Samb, Montero: "Salvezza? L'obiettivo del club si chiama playoff"

Paolo Montero, tecnico della Sambenedettese, in conferenza stampa ha presentato la sfida contro l’Arezzo. Queste le parole riprese da NoiSamb.it: "Le parole del presidente? Non le ho sentite. Noi dobbiamo saper dividere le situazioni del campo e le situazioni esterne. Per me la squadra ha avuto una buona reazione a Perugia, questo è l’atteggiamento che bisogna avere sempre. Per fortuna rientrano giocatori importanti, che hanno la personalità di cui abbiamo bisogno. Con il rientro di tutti possiamo avere diverse soluzioni a nostra disposizione. La strada da seguire è la prestazione contro l’Imolese così come quella con il Perugia. Noi non abbiamo mai abbandonato i nostri giocatori, possono capitare partite storte in un’annata: l’importante è alzarsi e non perdere la fiducia nel gruppo. Voi italiani non ve ne rendete conto, ma il campionato argentino è competitivissimo”.

Sulla formazione: "L’unico dubbio che abbiamo riguarda il portiere. Fusco ha fatto benissimo a Perugia, contro il Sudtirol Nobile stava facendo benissimo prima dell’espulsione. Tra stasera e domattina decideremo. Padovan non tornerà tra i disponibili, recuperiamo Maxi Lopez e Bacio Terracino. Siamo contenti perché Maxi può tenere occupati 2 difensori e potrebbe partire titolare dal primo minuto, mentre Bacio è uno dei migliori della categoria nell’uno contro uno”.

Sull'obiettivo stagionale: "Quello della società è qualificarsi ai playoff. Quella della salvezza è una mia dichiarazione personale: ho detto che bisogna raggiungere al più presto la salvezza così da essere più tranquilli per le partite successive e cercare di raggiungere una buona posizione”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000