Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / serie c / Girone A
Juve U23, Gozzi: "Domenica poca intensità, con il Lecco daremo il massimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 febbraio 2021 22:15Girone A
di Dario Lo Cascio
per Tuttoc.com

Juve U23, Gozzi: "Domenica poca intensità, con il Lecco daremo il massimo"

Paolo Gozzi, difensore della Juventus U23, intervenuto ai microfoni di JTV, come riportato da tuttojuve.com, ha parlato del suo ingresso nel calcio professionistico: "Il primo impatto è stato buono. Ho subito un infortunio che mi ha un po' frenato. Però tutto sommato l'anno sta procedendo bene. Mi trovo bene con la squadra e con tutti i miei compagni ho un buon rapporto. Sono contento".

Sull'ultimo match giocato: "Domenica secondo me abbiamo messo poca intensità. Poi loro si chiudevano molto e dovevamo a farli muovere. Ma questo non è successo ed è arrivato un risultato molto negativo per noi. Perché comunque dovevamo vincere per rimanere più su possibile. Però si gioca ogni tre giorni e c'è sempre una nuova possibilità".

Prossimo avversario il Lecco: "Sarà una gara difficile. In questo campionato non esiste una gara facile. Loro sono una buona squadra. Ma noi ci alleniamo tutti i giorni con grande intensità e sono sicuro e se mettiamo in campo tutti quanti il massimo non ci saranno problemi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000