Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Interviste TC
INTERVISTA TC - Roselli: "Futuro alla Vibonese? Al momento non so"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 maggio 2021 18:30Interviste TC
di Raffaella Bon
per Tuttoc.com

INTERVISTA TC - Roselli: "Futuro alla Vibonese? Al momento non so"

Ha concluso il campionato portando alla salvezza la Vibonese, adesso è in attesa di conoscere il suo futuro Giorgio Roselli. A tal proposito il tecnico ha parlato ai microfoni di TuttoC.com riguardo la sua esperienza in Calabria e per fare un punto sui playoff.

Mister il suo futuro sarà ancora a Vibo?
"Non lo so, mi armo sempre di una discreta pazienza. Vediamo, al momento non so perché a Vibo deve essere ufficializzato il direttore sportivo e dopo toccherà all'allenatore e poi i calciatori".

Chi è la sorpresa di questi quarti dei playoff?
"C'è più di una squadra, qualcuna per un discorso di organico e altre perché hanno eliminato squadre sulla carte superiori. E' normale che le delusioni siano state la Triestina, il Bari ed il Modena mentre la sorpresa è l'Albinoleffe anche se la Feralpisalò partiva sfavorita contro il Bari".

Matelica e Grosseto le grandi sorprese?
"Il Matelica è stata una sorpresa sia durante l'anno che ai playoff, è uscita contro il Renate anche per via dei problemi legati al Covid. Delle squadre non di altissimo profilo ha sorpreso positivamente, davvero complimenti a società e calciatori. Il Grosseto idem, sono state due bellissime sorprese".

Quale partite delle quattro è la più complicate?
"Ho visto Avellino-Palermo, squadre che conoscevo con dei principi diversi. L'Avellino l'ha spuntata con la giusta cattiveria e determinazione".

Avellino-Sudtirol che partita sarà?
"Avevo messo il Sudtirol tra le favorite, sono di alto profilo tutte e due. E' una partita alla pari, l'Avellino ha sprazzi di intensità molto interessanti ma a volte non lo fa per tutta la partita. Una squadra come il Sudtirol ha tutto per vincere, ha lottato fino all'ultimo per il primo posto in un Girone difficile. Sarà combattuta".

Albinoleffe-Catanzaro invece?
"Vedo il Catanzaro favorito, l'Albinoleffe ha fatto tantissimo per arrivare dove è arrivato ma avendo visto il Catanzaro è una squadra che ha fatto un finale in crescendo. E' la squadra che nel finale era più in forma di tutte, la vedo tra le favorite".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000