Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/06TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
martedì 15 giugno 2021 00:00Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/06

Tante ufficialità nella giornata di oggi in Serie C. La più importante arriva da Bolzano, dove il Sudtirol ha annunciato Ivan Javorcic come nuovo allenatore dopo la separazione con Stefano Vecchi. Qualche chilometro più a sud, il neopromosso Trento ha nominato Werner Seeber (in passato già nel club altoatesino) nuovo direttore generale del club per i prossimi due anni. Per quanto riguarda i calciatori, un rinnovo, quello del centrocampista Denis Hergheligiu con la Feralpisalò fino al 2022 e un riscatto, quello esercitato dalla Pro Patria per Gianluca Nicco, arrivato in prestito dal Piacenza lo scorso settembre. A Pontedera arriva il difensore Bakayoko, reduce dalla salvezza con la Pergolettese mentre a Modena è addio con il direttore sportivo Matteassi. 

Fronte mercato: a Pescara è sempre più vicino Gaetano Auteri per la panchina e l'ex Bari potrebbe portare con sé uno dei suoi pupilli, ovvero Carlo De Risio, già col tecnico di Floridia sia a Catanzaro che a Bari. A proposito di Bari, sorpasso di Michele Mignani ai danni di Massimo Pavanel nella corsa per la successione dello stesso Auteri alla guida dei biancorossi mentre per Mauro Zironelli si stanno muovendo Lecco, Fermana e Monopoli. 

Il Matelica lascia Macerata. Ad annunciarlo è lo stesso presidente biancorosso Mauro Canil, che ha affermato come il progetto di un grande settore giovanile provinciale sia naufragato perché sostenuto dal solo sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli. Il club, capace di centrare in questa stagione la qualificazione ai playoff al debutto tra i professionisti, si sposterà ad Ancona: già in corso i contatti con il presidente dell'Anconitana, Stefano Marconi. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000