Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone B
Rivetti: "In vita mia sognavo di prendere una sola squadra: il Modena"TUTTO mercato WEB
© foto di Ivan Cardia
sabato 17 luglio 2021, 10:30Girone B
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Rivetti: "In vita mia sognavo di prendere una sola squadra: il Modena"

Il Modena è in ritiro a Fanano ed ha ricevuto la visita del presidente Carlo Rivetti, arrivato al Park Hotel poco dopo pranzo, dove si è intrattenuto per lungo tempo con Matteo e Silvio Rivetti, lo staff tecnico e dirigenziale.



Intorno alle 16 il presidente è salito in macchina con Tesser ed ha visitato l’impianto che ospita la squadra canarina. Prima dell’allenamento un piccolo discorso conclusosi con l’applauso dei calciatori: “In vita mia – le parole del presidente riportate in una nota ufficiale – sognavo di prendere una sola squadra di calcio e questa è il Modena. Volevo i colori gialloblù per restituire al territorio tutto quello che mi ha dato a livello lavorativo, se nella mia esistenza ho realizzato quello che siamo ora io e i miei figli, lo devo a questa bellissima provincia. Voi fate i calciatori, un mestiere che vi piace e mi auguro possa entusiasmarvi sempre di più. Siamo qui per suonare tutti insieme come un’orchestra, se ci riesce questo, la musica sarà più gradevole per noi stessi e la gente gialloblù. Io, i miei figli, il direttore e tutto lo staff dirigenziale sono a vostra disposizione ogni qualvolta avrete bisogno di noi. In bocca al lupo e buona stagione a tutti”.


Poi il presidente ha voluto conoscere uno ad uno i suoi giocatori. Carlo Rivetti rimarrà in ritiro ed assisterà alla sfida delle ore 17 con il Cimone Calcio.