Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone A
Padova, Santini: "Emozione rientro. Squalifica? Non ne vorrei più parlare"TUTTOmercatoWEB.com
Claudio Santini
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
giovedì 16 settembre 2021 19:40Girone A
di Valeria Debbia
per Tuttoc.com

Padova, Santini: "Emozione rientro. Squalifica? Non ne vorrei più parlare"

Claudio Santini, attaccante del Padova, è intervenuto in conferenza stampa dopo il rientro dalla lunga squalifica per razzismo: “Rientrare è stata un’emozione indescrivibile, motivo dalla voglia di tornare in campo. Non giocavo una partita da quattro mesi e non vedo l’ora che sia domenica per tornare anche in campionato. È stato un periodo difficile, stare fuori per così tanto tempo non è facile per nessuno".

Mister Pavanel su di lui ha parlato di "90' importanti": "Parole che ho apprezzato molto, è stato davvero carino e io cercherò di ripagarlo sul campo. Quando sono stato squalificato ho scritto una lettera. Avevamo pensato di fare anche un’intervista più ampia, temevo di sbagliare le parole e di non essere troppo educato. Non vorrei più parlare della squalifica, non c’è stato modo di chiarirsi con Mawulu. Lo avrei fatto volentieri, ma non mi è stato possibile. Una cosa così grossa è difficile da chiarire, ci sarebbe da capire com’è stato possibile che sia avvenuto tutto questo. Ma rischio di sbagliare qualche parola. Tutte le parole di Pavanel mi rendono orgoglioso e spero di poter ricambiare tutto l’affetto che mi ha dimostrato per lui, la società e i miei compagni".

La squadra biancoscudata è già capolista ed è agli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: "Era fondamentale partire bene, ci siamo riusciti e abbiamo una spinta in più per cercare di raggiungere un obiettivo che tutti noi vogliamo fortemente. L’esultanza alla Batistuta? Spero di ripeterla molto presto. Il rinnovo di contratto mi è stato proposto e l’ho subito accettato. È stato molto difficile non abbattersi all’inizio, poi col tempo ho capito che potevo dare un contributo alla squadra durante gli allenamenti. Ho avuto un supporto enorme da parte della mia ragazza e della mia famiglia. Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto sentire la propria vicinanza. Ho letto cose sgradevoli su di me, spero di poter rispondere sul campo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000