Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Altre news
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/09TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 25 settembre 2021, 00:00Altre news
di Matteo Ferri
per Tuttoc.com

L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 24/09

Giornata di rinnovi e nuovi arrivi in Serie C. In casa Feralpisalò prolungano fino al 2023 il centrocampista Denis Hergheligiu e l'attaccante Mattia Tirelli, la Juventus U23 annuncia l'accordo fino al 2024 (con opzione fino al 2026) con l'esterno argentino Matias Soulé mentre a Imola arriva l'estremo difensore Riccardo Melgrati, ex Arezzo e Siena e già a disposizione di mister Fontana in vista della trasferta in casa del Teramo. 

Due variazioni di orario per le gare della prossima giornata di Serie C: Padova-Fiorenzuola si gioca mercoledì 29 settembre alle 20:30, stessa data ma calcio d'inizio alle 17:30 per Messina-Bari, nel girone C. 

Restando in tema Bari, sfogo del presidente De Laurentiis durante la presentazione della quarta maglia per la stagione 2021/22. Il numero uno del club barese non ha gradito la contestazione dei tifosi contro la multiproprietà e l'obbligo di green pass per entrare allo stadio: "Mi sembra una follia andare contro il green pass ed è una posizione che non rappresenta me e la parte sana della tifoseria - riporta TuttoBari.com - Qui i tifosi fanno la differenza e non averli con noi è motivo di rammarico, spero che i risultati possano farli riavvicinare. Noi abbiamo investito un'ira di Dio in questa società, cifre esorbitanti anche per la B".