Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Ancona Matelica-Lucchese, Pagliuca cambia: le formazioni ufficialiTUTTOmercatoWEB.com
Logo Lucchese
sabato 25 settembre 2021 14:10Girone B
di Stefano Scarpetti
per Tuttoc.com

Ancona Matelica-Lucchese, Pagliuca cambia: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Ancona e Lucchese in campo a partire dalle 14.30 al "Del Conero" LIVEMATCH su Tuttoc.com. Il tecnico Michele Colavitto deve far fronte a numerose pesanti assenze, non potranno essere della partita sia Papa che Del Carro fermatisi in settimana per lesione al bicipite femorale obbligandoli a star fermi per un paio di settimane. A questi si sono aggiunti Ruani e Del Sole alle prese con guai fisici di varia natura, mentre Moretti è stato recuperato anche se  partirà dalla panchina. Per il mister sarà emergenza: vengono recuperati il portiere Avella e Maurizii al quale è stato preferito a sinistra Di Renzo, il quale nel consueto 4-3-3 di partenza occupera la posizione di terzino sinistro in una retroguardia completata dai centrali Iotti e Masetti mentre Tofanari andrà a destra. In mezzo al campo agirà Gasperi affiancao da D'Eramo e Iannoni mentre Sereni verrà affiancato da Rolfini e Faggioli nel tridente offensivo. Sull'altra sponda Guido Pagliuca al suo rientro in panchina deve fare a meno dell'indisponibile Bellich, al suo posto al centro della difesa Bachini al fianco di Baldan, a sinistra confermato Nannini mentre a destra spazio a Visconti. In mezzo al campo Bensaja affiancato da Picchi e Papini che ha vinto il ballottaggio con Frigerio, sulla trequarti Belloni pronto ad innescare Nanni e Fedato, quest'ultimo preferito a Semprini.

Le formazioni ufficiali

Ancona Matelica (4-3-3): Avella; Tofanari, Iotti, Masetti, Di Renzo; D'Eramo, Gasperi, Iannoni; Rolfini, Sereni, Faggioli. A disp. Canullo, Vitali, Bianconi, Sabattini, Farabegoli, Moretti, Vrioni, Maurizii, Noce. All. Colavitto.

Lucchese (4-3-1-2): Cucchietti; Visconti, Baldan, Bachini, Nannini; Papini, Bensaja, Picchi; Belloni; Nanni, Fedato. A disp. Coletta, Gibilterra, Babbi, Semprini, Bellich, Frigerio, Dumbravanu, Eklu, Corsinelli, Lovisa, Ruggiero, Brandi . All. Pagliuca.

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. (Asciamprener/Consonni). IV ufficiale: Ciro Aldi di Lanciano.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000